"Motta e Conte non li vogliamo". Assist da Torino: lo spiraglio per Motta al Milan si potrà ampliare?

Milan News SPORT

"Motta e Conte non li vogliamo". Assist da Torino: lo spiraglio per Motta al Milan si potrà ampliare? Fin quando non ci sono le firme nulla è mai sicuro nel calciomercato: sarà così anche per Thiago Motta e la Juventus? Vedremo. La questione, ad oggi, è la seguente: l'allenatore del Bologna, impegnatissimo, proprio con la Juve come rivale, nella corsa Champions, avrebbe raggiunto un accordo verbale con John Elkann, senza, però, giungere alla stretta di mano definitiva. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Maurizio Biscardi, a Tmw Radio, ha parlato del mercato della Juve soffermandosi su alcuni nomi che vengono accostati ai bianconeri. PAROLE – «Con un paio di acquisti colmi il gap con l’Inter, ma non se sono Calafiori e Zirkzee. (Juventus News 24)

Intervenuto a "TMW Radio", Luca Marchetti si sofferma anche sulla questione allenatore in casa Juventus: "Penso che la strada sia segnata, mi sorprenderei molto a vedere Allegri sulla panchina della Juventus, così come Pioli su quella del Milan (Tutto Juve)

Due sfide decisive per la qualificazione dei rossoblù alla prossima Champions League. Sono infatti diver (ilBianconero)

Il tema allenatore continua ad essere uno degli argomenti più gettonati nell’ambiente Juventus. Il popolo bianconero, di fatto, si è da tempo diviso in due fazioni, tra chi reclama a gran voce un cambio della gestione tecnica e chi vuole proseguire sotto la guida di mister Massimiliano Allegri. (SpazioJ)

La scelta di Cristiano Giuntoli è chiara, l'autorità per farla gli è stata conferita da John Elkann in persona nella ormai celebre lettera agli azionisiti e allora a fine stagione in panchina ci sarà il tanto atteso cambio. (Calciomercato.com)

Se arriverà Michele Di Gregorio dal Monza farà un anno di apprendistato non tanto alle spalle del polacco, ma con le idee di Thiago Motta per poi prendere la titolarità l'anno successivo. (ilBianconero)