Roland Garros, Berrettini si ferma. Dopo tre ore e mezza di lotta sarà Djokovic a raggiungere Nadal in semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Finisce così il Roland Garros di Matteo Berrettini.

Dopo aver perso i primi due set, Berrettini ha provato a riaprire la partita, vincendo al terzo set.

E così, dopo circa 15 minuti di pausa, i due sono tornati in campo e Djokovic ha chiuso la partita.

Un torneo che si è concluso quando l’italiano, numero 9 nella classifica Atp, si è trovato davanti Novak Djokovic, numero 1 al mondo.

Il Roland Garros è il più difficile su cui scontrarsi con Nadal

(Open)

Su altre testate

SEMIFINALI ROLAND GARROS 2021: PROGRAMMA. PHILIPPE CHATRIER. Ore 12.00 Krawczyk/Salisbury – Vesnina/Karatsev. Non prima delle 15.00 – Pavlyuchenkova (31) vs Zidansek. A seguire – Krejcikova vs Sakkari (17). (OA Sport)

Una vittoria sofferta anche quella della prossima rivale, visto che Zidansek ha superato 8-6 la spagnola Paula Badosa, regalando alla Slovenia la prima semifinale in un Major della sua storia. Due semifinali quasi impossibili da pronosticare ad inizio torneo e che invece si sono creare in quella che è l’edizione del Roland Garros delle prime volte. (OA Sport)

Sostituzione Italia: entra Micheletto. 20-16 Ancora Takahashi! Pallavolo – Dopo un inizio di Volleyball Nations League molto complesso, i giovani azzurri hanno iniziato ad ottenere risultati positivi e a risalire la classifica e nella serata di giovedì 10 giugno alle ore 19:30 affronteranno il Giappone. (SuperNews)

Giappone avanti di 4 al secondo time-out tecnico. 12-15 Mani out di Takahashi. 12-14 Ishikawa sbaglia la battuta Ancora male gli azzurri in attacco. 7-9 Battuta fuori di Pinali. 7-8 Attacco di Recine e azzurri che si riavvicinano. (SuperNews)

CLICCA QUI PER AGGIORNALE LA DIRETTA LIVE. Diretta Italia-Giappone. La squadra nipponica sta disputando un ottimo torneo: al momento occupa l’ottava posizione in classifica con undici punti e ha ottenuto successi importanti, come contro la Russia e Iran. (SuperNews)

Super Bottolo da terra e anche Balaso, ma Recine non riesce a mandare nell’altro campo una palla impossibile Questa sera la nostra Nazionale, sull’onda di una striscia positiva, si troverà di fronte ad una squadra che difende molto e di conseguenza gli scambi si allungheranno. (SuperNews)