Terremoto, un'altra forte scossa avvertita nelle Marche: magnitudo 4.5

Corriere Adriatico INTERNO

ASCOLI - Un'altra scossa di terremoto di magnitudo 4.5, l'inferno continua. Paura e terrore nella zone già devastate dal sisma ma la scossa è stata avvertita alle 12,18 soprattutto nella provincia di Ancona ma anche a Macerata e Fermo. Già tante le ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

MARINELLA / CIVITAVECCHIA – In azione i militari della Stazione di Santa Marinella dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di alcuni commercianti che avevano subito il furto del telefono cellulare, attraverso il medesimo modus operandi: distraevano la vittima e poi […] (La Voce del Popolo )

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.3 è stata registrata alle 3:34 di ieri notte in provincia di Perugia, ad una profondità di 11 chilometri. Una seconda scossa da... (altroquotidiano.it)

4300 dal primo giorno, stanotte di 4.3 nei pressi di Norcia , in tarda mattinata tra Lazio e ... Costruito in soli 10 giorni, è la principale via di collegamento della cittadina sconvolta dal sisma del 24 agosto. (TG La7)

Nuovo terremoto in Centro Italia. Una scossa di magnitudo 4.3 ha colpito la provincia di Perugia alle 3 e 34 di questa mattina. (CNO-Webtv Notizie)

Epicentro individuato a Castelsantangelo sul Nera, in provincia di Macerata. Condivisioni ... (Today)

Intanto il bilancio del sisma del 24 agosto sale a 295 vittime. Nessun ferito. (il Giornale)