Problema rifiuti o inciviltà? Oltre 50 sanzioni ma chi ha sversato non è di Napoli

Vi è un problema di rifiuti o un problema d’inciviltà? Il secondo, stando a quanto successo in questo mese, sembra avere spesso la meglio. Difatti, in questi giorni nella decima municipalità del napoletano, tra Bagnoli e Fuorigrotta, sono stati redatti più di cinquanta verbali dagli agenti della Polizia... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel pomeriggio del 9 maggio, dopo le ore 16, due pedoni sono stati urtati da un'auto: sul posto la Polizia Municipale per i... (ParmaToday)

Uno spacciatore è stato fermato da operatori in borghese della Polizia municipale di…Continua a leggere → E’ successo nel pomeriggio di oggi, sabato 7 maggio, in piazzale Torti a Modena. (La Prima Pagina)

La ditta Babele entro 60 giorni dovrà rimuovere gli impianti pubblicitari (Aosta Oggi)

Giovani del Servizio civile a tutela di monumenti: sì unanime dell'aula regionale (Nove da Firenze)

La Polizia municipale sta indagando su due incidenti stradali avvenuti lo scorso 24 aprile, poiché in entrambi i casi i conducenti si sono allontanati senza mettersi a disposizione delle autorità e, in un caso, soccorrere i feriti. (Verona Oggi)

Un arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e un referto di cinque giorni per un agente di Polizia Municipale (Nove da Firenze)