E se Apple presentasse direttamente iPhone 14?

Le speculazioni finora affermano che l'OEM di Tim Cook potrebbe chiamare i melafonini del 2021 iPhone 14.

Inoltre, ora ci sono dei rapporti secondo cui l'azienda potrebbe non chiamare i prossimi smartphone di nuova generazione “iPhone 13”.

No, iPhone 14, a quanto pare. Pochi giorni fa, il popolare leakster di Apple, Jon Prosser, ha rivelato molti dettagli sulla gamma 2022 in arrivo.

Tuttavia, ciò non significa che Apple eviterà deliberatamente il numero 13 per evitare di spaventare gli utenti più superstiziosi

Dopo la fuga di notizie, la parola “iPhone 14” è stata un argomento alquanto chiacchierato su Internet. (Telefonino.net)

Su altri media

Occorre anche tener presente che già fin dal mese di agosto alcuni fornitori indicavano una possibile seconda presentazione Apple già entro la fine del mese di settembre. (macitynet.it)

Nell’attesa di scoprire cosa succederà all’evento di martedì 14 settembre intitolato California streaming, ecco le presunte nuove immagini delle cover colorate di iPhone 13. Sembra che Apple stia pianificando verde scuro, nero, blu scuro e azzurro, arancione, rosa, (PRODUCT) RED e bianco per ‌iPhone 13‌. (macitynet.it)

(HelpMeTech)

iPhone 13, fotocamere e caratteristiche tecniche. Secondo le indiscrezioni, iPhone 13 e iPhone 13 Mini saranno disponibili in nero, blu, porpora, rosso, bianco e rosa. (Money.it)

Il tutto in sconto effettivo di 100 euro che porta il prezzo a 1129 euro per tutte le … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading Dotato di un ottimo schermo, l’iPhone 12 Pro da 256 GB è in sconto di circa 100 euro effettivi. (HelpMeTech)

Invece per gli iMac top di gamma con processore Apple Silicon destinati a sostituire gli attuali iMac 27 pollici con processori Intel sembra che dovremo attendere fino al prossimo anno. (macitynet.it)