Ascoli, Nestorovski: "Mi dispiace per il rigore sbagliato. Non molleremo fino alla fine"

Ascoli, Nestorovski: "Mi dispiace per il rigore sbagliato. Non molleremo fino alla fine" Attraverso il proprio profilo Instagram l'attaccante dell'Ascoli, Ilja Nestorovski ha sfogato la sua amarezza dopo lo 0-0 contro il Modena, ma soprattutto per il calcio di rigore sbagliato: "Mi dispiace per il rigore sbagliato, ma come si dice: i rigori li sbaglia solo chi li calcia. Ancora 4 finali importanti da giocare, ma non molliamo mai fino alla fine! UNITI". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il pareggio di sabato contro il Modena ha acceso ancor di più il clima in casa Ascoli, dove la tifoseria è in rivolta da settimane. Dopo la partita, un centinaio di tifosi ascolani si sono radunati nei pressi della tribuna centrale dello stadio Del Duca, dove hanno dato il via ad una contestazione verso il presidente del club, Massimo Pulcinelli, nel mirino del tifo da diverso tempo. (CittaDellaSpezia)

L’importante del mister sulla fase difensiva si è immediatamente vista: pochi fronzoli nella costruzione dal basso, centrali su pezzo e un centrocampo votato al sacrificio, che non ha comunque rinunciato a giocare il pallone. (Parlando di Sport)

Definire clima teso in casa Ascoli sarebbe riduttivo. Dopo l'ultima partita contro il Modena terminata 0-0 infatti, la squadra è stata pesantemente contestata dai suoi tifosi. (TernanaNews)

Il difensore infatti è fuori per infortunio ma le sue condizioni sono in netto miglioramento, tanto che le prossime ore saranno decisive per capire se il brasiliano sarà disponibile per la panchina o addirittura per iniziare il match nell'undici titolare. (TernanaNews)

Nonostante il periodo negativo però, Massimo Pulcinelli patron del club marchigiano guarda con fiducia alla partita di Terni: "Ho visto una squadra che ha dato tutto quello che aveva, probabilmente in fase offensiva ci manca qualcosa, sono convinto che prima della prossima gara troveremo una strada, attraverso il lavoro che farà il Mister. (TernanaNews)

"Ho visto una squadra che ha dato tutto quello che aveva – ha dichiarato Pulcinelli, tornato al Del Duca dopo settimane di assenza proprio a causa delle contestazioni –. Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli si è presentato in sala stampa mentre fuori i tifosi che lo stavano contestando, come d’altronde fatto anche durante la gara, e stavano spingendo contro i cancelli protetti dalla celere. (Quotidiano Sportivo)