Ascoli si prepara per la sfida decisiva contro la Ternana

L'Ascoli ha iniziato la preparazione per la partita cruciale che potrebbe determinare il suo futuro. Questo incontro è considerato un vero e proprio scontro per la salvezza per i bianconeri.

Il ritorno di Botteghin

Uno dei giocatori che sarà al centro dell'attenzione dell'allenatore Massimo Carrera è Eric Botteghin. Il difensore, precedentemente fuori per infortunio, sta mostrando segni di miglioramento. Le prossime ore saranno cruciali per determinare se il brasiliano sarà disponibile per la panchina o addirittura per iniziare il match nell'undici titolare.

La lettera del patron

Non solo l'Ascoli è in difficoltà. Anche altre squadre stanno vivendo momenti di tensione. Una lettera del patron dei marchigiani Pulcinelli è stata pubblicata sul sito ufficiale del club bianconero. Nella lettera, Pulcinelli esprime la sua preoccupazione per la situazione attuale della squadra nel momento più critico della stagione.

La contestazione dei tifosi

Il clima all'interno dell'Ascoli è molto teso. Dopo l'ultima partita contro il Modena, terminata 0-0, la squadra è stata pesantemente contestata dai suoi tifosi. I tifosi hanno espresso la loro frustrazione con fischi e minacce ai giocatori in caso di mancata salvezza. Per prepararsi alla sfida contro la Ternana, la squadra è in ritiro da oggi, cercando di lavorare in un ambiente più tranquillo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo