Can Yaman tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5? Il rumour

Can Yaman tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5? Il rumour
TVSerial TVSerial (Cultura e spettacolo)

È Affari Italiani a riportare la notizia su un possibile coinvolgimento di Can Yaman al Grande Fratello Vip 5.

Risale a venerdì 26 giugno 2020 il rumour secondo cui Alfonso Signorini starebbe pensando proprio a Can Yaman come concorrente del reality.

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia riuscire a far entrare Can Yaman nella casa del Grande Fratello Vip 5 sarà davvero difficile per Alfonso Signorini. Yaman andrebbe quindi ad occupare il terzo posto nel Grande Fratello Vip 5, insieme a Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento (Bigodino.it)

Anticipazioni 3 luglio 2020. Nella puntata di venerdì 3 luglio 2020 Ahyan e J.J riescono finalmente ad ottenere l’indirizzo della persona che ha cercato in tutti i modi di mettere in cattiva luce Can. Anticipazioni 2 luglio 2020. (TuttoSulGossip)

Daydreamer le ali del sogno: dove vedere la replica del 29 giugno. Tutti gli episodi di daydreamer, sono disponibili in replica streaming su Mediaset Play. Per chi avesse perso la puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda. (DropNews.it)

Merito soprattutto di Can Yaman, il giovane attore di Istanbul già star di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, trasmesso su Canale 5 nell’estate dello scorso anno. Intanto Can Yaman dal 26 giugno è protagonista di una nuova serie in Turchia, “Bay Yanlis”, “Mr False” in inglese. (La Stampa)

Mentre gli spettatori italiani assistono alle puntate della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, Fox Turchia sta proponendo la nuova serie che vede protagonista Can Yaman. Il titolo per il mercato internazionale dovrebbe essere "Mr Wrong" (dunque il contrario di Mr Right che indica appunto l'uomo giusto), anche se c'è chi lo sta traducendo come "Mr False". (Tv Fanpage)

Pubblicità. Poi, c’è questa, più nota, che mostra Can a 12 anni: stava “sbocciando” in tutta la sua avvenenza con cui lo conosciamo oggi! Pubblicità. Ormai da un anno, il bellissimo attore turco Can Yaman è entrato nei cuori di milioni di telespettatrici in tutto il mondo, Italia inclusa. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr