Usa: Fed lascia tassi a minimi, 'pazienti su rialzo'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Washington, 17 dic. - La Federal Reserve ha deciso di mantenere i tassi di interesse a un minimo storico tra lo zero e lo 0,25%. La banca centrale Usa, al termine del direttivo, ha affermato che potra' essere "paziente" nell'iniziare la normalizzazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK, 17 DIC - Il petrolio chiude in rialzo a New York, dove le quotazioni salgono dell'1,02% a 56,47 dollari al barile. Invia. (Il Giornale di Vicenza)

In quello che è stato l'ultimo meeting dell'anno del Fomc - il braccio di politica monetaria della Fed - il presidente Janet Yellen ha confermato che la Banca ... (Wall Street Italia)

La Fed sarà «paziente» nel decidere quando aumentare i tassi di interesse, che potrebbero salire alla metà del prossimo anno, anche se meno di quanto finora previsto. (Il Messaggero)

Al di là delle acrobazie linguistiche del comunicato della Fed, la sostanza del discorso ... (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Il presidente della Fed, Janet Yellen, ha detto ieri, che l'intero Board della banca centrale americana, ha discusso della crisi economica della Russia e, dopo attente valutazioni, ha convenuto del suo scarso impatto sull'economia statunitense. (Il Messaggero)

Nonostante le schiarite del ciclo economico, ... Rodolfo Parietti - Gio, 18/12/2014 - 09:54. (il Giornale)