Ventotene, il vertice e la flessibilità (a cui la Merkel dice ancora no)

next ECONOMIA

Intesa su difesa e migranti, ma sulla crescita e sui conti la Germania è ancora prudente. Perché il suo fronte interno ribolle. Il governo vuole 10-15 miliardi. Ma la partita vera si giocherà a Bruxelles ... (next)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Per tanti anni siamo stati contrari all'europeizzazione di questo tema, ma ora vogliamo più cooperazione europea”, ha dichiarato la cancelliera tedesca dopo l'incontro ... (Internazionale)

Il vertice di oggi a Ventotene è il primo significativo incontro post-brexit tra leader Ue e si tiene poche settimane prima di un altro vertice europeo importante, quello a 27 (esclusa la Gran Bretagna) previsto per il prossimo 16 settembre a ... (l'Unità.tv)

Nel corso dell'incontro si è discusso dell'orientamento dell'Ue dopo la "Brexit". Si tratta della riunione più importante fra i leader dei tre paesi ... (Radio Cina Internazionale)

Registrazione audio di "Collegamento con David Carretta da Bruxelles sul Vertice Italia - Francia - Germania svoltosi ieri a Ventotene", registrato martedì 23 agosto 2016 alle 08:58. (Radio Radicale)

L ... Roma, 23 ago. (askanews)

"Ventotene: vertice Francia, Germania e Italia. Il filosofo Massimo Cacciari è intervenuto ai microfoni di Radio Radicale alla vigilia del vertice di Ventotene. (Radio Radicale)