Reyna è la nuova agente di Valorant

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi.

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser.

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. (Parliamo di Videogiochi)

La notizia riportata su altre testate

Reyna, nuovo agente di Valorant. Queste info suggerirebbero un’effetto curativo e contemporaneamente un effetto di boost sul combattimento di Reyna, simile al potere di Brimstone (C) che conferisce un maggior rateo di fuoco. (Hynerd.it)

Da pochi giorni Riot Games ha terminato la closed beta del gioco in modo da prendersi qualche giorno di tempo per preparare i server all'uscita definitiva del gioco. Ad ogni modo, probabilmente Reyna sarà tra gli agenti selezionabili in Valorant già dalla sua uscita che è prevista per il 2 giugno. (IGN Italia)

L’obiettivo è quello di incentrare l’intera esperienza sul lato competitivo, esaltando l’accessiblità data dalle esigue esigenze in termini di prestazioni richieste dal gioco. Al momento non abbiamo un orario ufficiale, ma verosimilmente avverrà nel tardo pomeriggio del fuso orario italiano. (Hynerd.it)

Si parla già anche della sua abilità finale, che consentirebbe a Reyna di utilizzare più velocemente le altre sue specialità, aumentando anche il rateo di fuoco e, se attivata in contemporanea alla raccolta delle sfere, consentirebbe di diventare in qualche modo invisibile. (Spaziogames.it)

Proverete Valorant una volta accessibile a tutti? Interessati dal nuovo personaggio? (Eurogamer.it)