GdS / Dal gol di Inzaghi alla Coppa Uefa: Lazio-Inter sfida speciale. Il bilancio…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Prima di quella sfida, la Lazio non superava i nerazzurri all’Olimpico dalla stagione 15/16".

E ancora, la finale di Coppa Uefa ’98 conquistata dai nerazzurri ai danni del gruppo di Eriksson"

L’ultima sfida all’Olimpico è finita 1-1: reti di Lautaro e Milinkovic-Savic.

Al 5 maggio di quell'anno risale uno dei precedenti più famosi, quando a segnare il quarto gol della sfida fu Simone Inzaghi.

Tutti i numeri dei precedenti tra Lazio-Inter e le sfide clou a due giorni dalla sfida tra i biancocelesti e i nerazzurri. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Con le sue parole ha analizzato la sfida Lazio-Inter di sabato, complimentandosi con i nerazzurri per la loro forza. È un esame importante anche per i nerazzurri, ma la Lazio deve tornare a essere una squadra compatta» (Inter-News)

Diversi sono i dubbi di formazione per l’allenatore del club nerazzurro che, con ogni probabilità, dovrà fare a meno dell’attaccante Joaquin Correa, colpito da un affaticamento muscolare con la Nazionale argentina. (SerieANews)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Lazio Stefano Fiore ha parlato così di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Inter. «Credo che Inzaghi meriti un riconoscimento per quello che ha dato alla Lazio in tutta la carriera. (fcinter1908)

Vincerà sicuramente la compagine di Simone Inzaghi. Ugo Maria Conti ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "L'Inter è reduce dalla vittoria dello scudetto, la Lazio non mi sembra una grande squadra. (AreaNapoli.it)

ALLARME MINIMO – Al momento non ci sono dubbi sulla presenza di Hakan Calhanoglu per Lazio-Inter, ma le condizioni del turco sono da valutare. Sky Sport fa sapere come il turco sia tornato dalla Turchia con un leggero problema fisico. (Inter-News)

Un fine di settimana di scontri diretti che vede in programma anche la sfida tra Lazio ed Inter, sabato 16 ottobre alle ore 18:00. LEGGI ANCHE > > > Addio Inter e scambio alla pari: via a gennaio e Milan ko. (Calciomercatonews.com)