Semiconduttori, Avago conferma i rumors e si unisce a Broadcom

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - E nozze furono fra Avago Technologies e Broadcom, che hanno confermato i rumors di stampa, annunciando un'operazione del valore di 37 miliardi di dollari. Il deal fra le due big dei semiconduttori, che avverrà in contante ed azioni, è solo ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Possibili risvolti per STMicroelectronics dal deal Avago-Broadcom. I termini finanziari dell'accordo non sono stati ancora resi noti, ma questo, se andrà a buon fine, sarà il più grande deal mai ... (Milano Finanza)

A raccogliere l'eredità di Nazzareno D'Atanasio sono il figlio e il fratello dell'imprenditore stroncato a 59 anni da un malore (Umbria24)

Per acquisire il ... Il colosso di Singapore Avago Technologies ha annunciato l'acquisizione di Broadcom per 37 miliardi di dollari in quella che sarà la più grande operazione finanziaria nel settore della tecnologia avanzata. (Bluewin)

L'operazione, che è tra le più imponenti del settore tecnologico, si completerà entro la fine dell'anno e darà vita alla nuova Broadcom LTd, guidata da Hock Tan, CEO di Avago. (Notebook Italia)

Il colosso italo-francese dei chip sta mettendo in cassaforte oltre 2 punti percentuali. I forti acquisti sono il frutto delle tante voci che circolano tra gli addetti ai ... (Investire Oggi)

Alfredo Fiorentino aveva aperto l'attività sette mesi fa. (La Repubblica)