Resident Evil Village: il DLC svela il taglio di un iconico personaggio

In “The Tragedy of Ethan Winters Artwork“, una galleria di immagini fornita come parte del DLC Trauma Pack, possiamo ammirare una serie di illustrazioni che mostrano i concept design di Ada Wong.

Un’ulteriore concept art di Capcom mostra uno storyboard che raffigura una Ada mascherata che irrompe in un’aula di tribunale e salva il personaggio di Ethan Winters dai suoi rapitori.

Resident Evil Village è arrivato oggi sugli scaffali dei negozi e sugli store digitali di PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia, e su Game Legends potete già trovare la nostra recensione. (Game Legends)

Ne parlano anche altri giornali

Ve ne sarete sicuramente accorti, ma Resident Evil Village è finalmente arrivato nei negozi. Resident Evil Village, è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Stadia. (Multiplayer.it)

Resident Evil Village: qual è la longevità? Per tutti gli altri segreti e curiosità sull’ultimo titolo della saga, non dimenticatevi di consultare la nostra guida di Resident Evil Village. (Spaziogames.it)

In questa guida dedicata ai puzzle ed enigmi ambientali di Resident Evil Village vi aiuteremo a risolverli tutti! ATTENZIONE: vi ricordiamo che dovremmo dirvi come completare i puzzle e gli enigmi, e di conseguenza questa guida può contenere SPOILER sulla trama di Resident Evil Village, quindi vi invitiamo a continuare la lettura della guida solo se avete già terminato il gioco o se conoscete già cosa fare. (Game Legends)

Il gioco sarà disponibile ad inizio estate per Pc, PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One. SU SCARLET NEXUS. I giocatori vestiranno i i panni di Yuito Sumeragi, con cui sarà possibile esplorare le strade della città di New Himuka in un’atmosfera neo-punk anni ‘90. (ilVideogioco.com)

In attesa di venire a conoscenza dei dati di vendita, infatti, il nuovo horror del publisher e sviluppatore giapponese sembra aver convinto i giocatori PC. Se volete saperne di più sul nuovo gioco di casa Capcom, vi invitiamo a leggere la nostra recensione: la trovate a questo indirizzo (Gamesvillage)

Perché ritenete che le figlie rappresentino al meglio l’aspetto “survival horror” di Resident Evil Village? Ma perché avessero senso nell’universo di Resident Evil, le tre figlie dovevano assolutamente sembrare degli “esseri viventi”. (iCrewPlay.com)