F1 Ferrari, Mattiacci: «Più veloci anche nelle decisioni»

Tuttosport SPORT

MARANELLO - «Nelle ultime sei settimane abbiamo pensato molto a cosa dobbiamo migliorare sia nel lungo termine che nel breve termine, per riportare la Ferrari al massimo dei livelli competitivi». Così Marco Mattiacci, team principal delle Rosse, sugli ... (Tuttosport)

Su altre testate

Proprio la duratura crisi di risultati sta inducendo il n.1 di Maranello a corteggiare senza ritegno i direttore tecnico della Red Bull, Adrian Newey. Luca Cordero di Montezemolo è categorico: “Per la Ferrari, il massimo non è arrivare terzi”. (Termometro Politico)

La Ferrari, delusa da un 2014 nato male che ha già portato all'avvicendamento tra Stefano Domenicali e Marco Mattiacci al vertice della Gestione Sportiva, vuole correre ai ripari per ridurre il gap dalle super Mercedes e ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Un tempo sufficiente per iniziare a delineare un piano per il ritorno alla competitività del team. Salvatore FuscoF1Sport.it 29 Maggio 2014 – Sono passate ormai sei settimane dall’insediamento di Marco Mattiacci in seno alla direzione della Scuderia Ferrari. (f1sport.it)

ARTICOLI A TEMA. Altri. (Expo 2015 Contact)

Alessia OrsiF1Sport.it 29 maggio 2014 – Felipe Massa si dice non sorpreso della netta differenza di prestazione tra Raikkonen e Alonso dopo appena sei gare. E avvisa che il finlandese dovrà dare il 100 per cento per battere il due volte campione del mondo. (f1sport.it)

Dopo l'ennesima stagione deludente, a Maranello stanno pensando di tornare a vincere con Newey e Vettel. La stagione 2014 di Formula 1 è iniziata da pochi mesi, ma in casa Ferrari si guarda già al futuro. (The Blasting News)