Meteo a Padova: le previsioni del 5 maggio: nubi sparse e schiarite

Meteo a Padova: le previsioni del 5 maggio: nubi sparse e schiarite
il Resto del Carlino INTERNO

Padova, 3 maggio 2021 – Meteo incerto a Padova.

Allerta vento a Vicenza. Anche per quanto riguarda Treviso sono previste nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata.

Andrà meglio sulle aree di pianura dove avremo nubi irregolari di passaggio ma rischio piuttosto contenuto di precipitazioni, se non brevi e molto localizzate durante il pomeriggio

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Meteo: PROSSIME ORE, tanti TEMPORALI insidiano l'Alta Pressione, elevato rischio di GRANDINE. Siamo in primavera inoltrata e come è giusto che sia i temporali potranno scoppiare all'improvviso ed essere accompagnati da forti raffiche di vento e locali grandinate (iLMeteo.it)

Previsioni meteo per mercoledì 5 maggio. Mercoledì nuvole su gran parte d’Italia, anche se non mancheranno i momenti soleggiati, specie nelle regioni centrali. Previsioni meteo per giovedì 6 maggio. Giovedì alternanza tra sole e nuvole al Nord, Calabria e Sicilia, con qualche piovasco su Alpi e Sicilia (METEO.IT)

Maggio, dall'12 in avanti pericoloso ciclone verso l'Italia Cerchiamo dunque di capire insieme l'evoluzione prevista, tracciando poi anche una tendenza anche per le successive settimane del mese di maggio. (iLMeteo.it)

Meteo a Parma, le previsioni del 5 maggio: tempo sereno, senza pioggia

Meteo ROMA 5/05/2021: poco nuvoloso oggi e nei prossimi giorni. Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 12°C, massima 21°C. Previsioni Meteo Roma Roma, Mercoledì 5 Maggio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 12°C, massima 21°C. (iL Meteo)

Meteo: ESTATE 2021, GIUGNO e LUGLIO nella MORSA del GRAN CALDO. Sì perché già da giugno e poi per tutti luglio l'Italia si troverà stretta nella morsa del gran caldo. (iLMeteo.it)

La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2535m Allerta meteo per i venti, che saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e provenienti da Sudovest. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr