Crollo palazzina ad Acilia, il 2 gennaio lutto cittadino per la morte di Debora e Aurora

Roma Fanpage INTERNO

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha firmato un'ordinanza nella quale si proclama il lutto cittadino per il 2 gennaio, giorno in cui si svolgeranno i funerali di Debora e Aurora, madre e figlia morte nel crollo della palazzina di due piani ... (Roma Fanpage)

Su altri giornali

Acilia - Una folla immensa si è radunata al Villaggio San Francescodi Acilia in occasione dei funerali di Debora Catinari e della figlioletta Aurora, morte tragicamente nel crollo della palazzina in cui abitavano il 28 dicembre scorso a Dragoncello. (CataniaLiveNews)

Oltre alla mobilitazione dei numerosi agenti provenienti da vari gruppi territoriali (scorte ai veicoli di soccorso, alle personalità e chiusure con gestione del traffico veicolare), la Polizia di Roma Capitale si è sin da subito occupata delle ... (CittaCorriere)

Il vescovo Paolo Lojudice : «Chi ha responsabilità ne risponderà». In lacrime anche la sindaca Virginia Raggi. (Corriere della Sera)

Insieme alla sindaca Raggi, visibilmente emozionata, più di 1000 ... (PontileNews)

Dragoncello - La SindacaVirginia Raggi ha firmato oggi l'ordinanza con la quale si proclama il lutto cittadino per lunedì 2 gennaio, in concomitanza con la celebrazione delle esequie di Debora e Aurora, madre e figlia di 9 anni, morte in seguito al ... (Molisedoc.com)

Bambini con palloncini bianchi e folla dentro e all'esterno della chiesa di San Francesco d'Assisi, in largo Cesidio da Fossa, ad Acilia, per i funerali di Debora Catinari, 45 anni, e della figlia Aurora, 8 anni, morte nel crollo della loro casa ... (PrimaPaginaItaly)