Miriana Trevisan aggredita in un parco: “Minacciata con delle bottiglie”

L’ex velina di “Striscia La Notizia” ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha raccontato di essere stata aggredita e minacciata da uno sconosciuto, probabilmente ubriaco, in un parco di Roma.

Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene.

Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro – ha aggiunto- Questa è Roma, alle 11 del mattino. (Perizona)

Ne parlano anche altri media

"Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, che ci ha tirato addosso, minacciandoci di andarcene", ha raccontato via social. "Ciao ragazzi faccio questa diretta perché siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie. (Today.it)

Miriana Trevisan aggredita in un parco: “Temevo volesse tagliarmi con un vetro”, il racconto. Adesso voglio trovarlo, sono nera. (ComingSoon.it)

Miriana Trevisan, attimi di paura a Roma. Miriana Trevisan è tornata di recente in tv partecipando al GF Vip 6, dove si è distinta per la sua dolcezza ma anche i flirt e le continue discussioni in Casa con Katia Ricciarelli (e non solo). (DiLei)

Prima di concludere la breve intervista Miriana Trevisan ha precisato che lei e il suo amico, seppur scossi per l’accaduto, fisicamente stanno bene Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 in una breve intervista ha dichiarato di essere stata minacciata in un parco di Roma mentre si trovava con il suo migliore amico. (Tutto.TV)

Questa mattina io e il mio migliore amico Alessandro siamo stati aggrediti in un parco Miriana Trevisan, profondamente scossa, ha raccontato tutto al portale Pipol:. (Isa e Chia)

Grande spavento oggi per Miriana Trevisan, showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, aggredita oggi in un parco a Roma. Adesso voglio trovarlo, sono nera. (leggo.it)