Perini navi verso il concordato: Sanlorenzo pronta a subentrare

NoiTV - La vostra televisione NoiTV - La vostra televisione (Economia)

Pronta ad acquisire il controllo di Perini è Sanlorenzo spa: secondo quanto riportato da MilanoFinanza, il gruppo ligure-toscano, il terzo al mondo nei superyacht – da pochi mesi quotato in borsa – entrerebbe ina una newco con con il 70% delle paretecipazioni, versando 30 milioni di euro.

Se ne è parlato anche su altri giornali

https://www.pressmare.it/it/cantieri/sanlorenzo/2020-05-21/conferma-interesse-valutare-perini-navi-26560 Il Consiglio di Amministrazione di Perini Navi S.p. (pressmare.it)

Perini Navi, società di costruzione di imbarcazionia vela di grandi dimensioni, è attualmente posseduta dalla famiglia Tabacchi e da Lamberto Tacoli, e da Fabio Perini ancheindirettamente. (Reuters) - Sanlorenzo, società specializzata nella costruzione di yatch, valuta l'ingresso nel capitale di Perini Navi e ha ottenuto dagli azionisti un periodo di esclusiva per valutare l'operazione. (Yahoo Finanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

L’acquisizione darebbe a Sanlorenzo uno dei marchi di superyacht a vela più forti del mondo, fornendo al contempo stabilità finanziaria a Perini Navi. L’espansione dei Cantieri Sanlorenzo con Perini Navi. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.