Calgli, cacciatore trovato senza vita in un bosco: forse ucciso da un cinghiale

Il Messaggero INTERNO

Un uomo di 62 anni è stato ritrovato senza vita nelle campagne cagliesi al termine di una battuta di caccia. Partito insieme a un gruppo di amici, a un certo punto non ha dato più segni di sè. Allarmati, i colleghi hanno allertato vigili del fuoco e ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

18 DIC. Un cacciatore di cinghiali di 62 anni è stato trovato morto dissanguato nei boschi della Romita di Pianello di Cagli, azzannato da un cinghiale. (Marche Notizie)

Ros. Eccessiva antropizzazione e carenza di posti letto oltre a burocrazia da grattacapi per esecuzione lavori. (Umbria24)

Cinghiale Un cacciatore sessantaduenne, Rolando Caimmi, residente a Cagli ma originario di Senigallia, è stato trovato morto dissanguato in località Pianello nel comune di Cagli, probabilmente azzannato da un cinghiale. (Vivere Senigallia)

Roma, spunta un cammello in piazza Irnerio

Ros. di Mar. (Umbria24)

Dopo una capra sul tetto della fermata Valle Aurelia e il caprone a San Pietro, dopo i cinghiali a Monte Mario , le pecore tra i palazzi di Ponte di Nona ..... (La Repubblica)

L’incidente si è verificato a Esperia,in provincia di Frosinone, durante una battuta di caccia. di 37 anni, originario di Pontecorvo, è stato colpito accidentalmente all’addome. (Latina24ore.it)