AOU Sassari: un Pdta per la cura dei tumori del testa-collo 

Sardegna Reporter INTERNO

AOU Sassari: un Pdta per la cura dei tumori del testa-collo La recente approvazione del percorso diagnostico terapeutico assistenziale ha istituzionalizzato l’attività di un tumor board che vede impegnati numerosi specialisti dell’Aou di Sassari. AOU Sassari: un Pdta per la cura dei tumori del testa-collo Sassari 22 agosto 2023 – Da sei anni si riuniscono una volta a settimana, il giovedì mattina, per discutere i casi relativi a pazienti con neoplasie nell’area della testa e del collo. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ordinanza arriva a seguito di una nota del Comando Carabinieri per la tutela della Salute N.A.S. Frosinone – Con ordinanza numero 345, nella giornata di oggi, 22 agosto, il Comune di Frosinone ha ordinato la sospensione attività per una nota piscina del capoluogo. (Frosinone News)

Eseguite dai carabinieri del Nas di Sassari due misure cautelari interdittive del divieto di esercitare determinate attività professionali o imprenditoriali per la durata di 12 mesi, per il reato di maltrattamenti nei confronti degli ospiti anziani di una locale struttura socio assistenziale sanitaria, e il contestuale sequestro preventivo della medesima struttura. (CinqueW News)

Blitz anticrimine e antidegrado al Tiburtino, a Roma. Nel mirino del IV Distretto della Polizia di Stato di San Basilio, che ha coordinato le operazioni, il controllo del territorio e la lotta all’illegalità diffusa. (LaPresse)

La struttura è stata sottoposta a sequestro preventivo dal gip di Sassari, l’amministratrice e una dipendente sono state allontanate mentre in totale sono 6 le persine iscritte al registro degli indagati. (IL MONDO - RIVISTA ITALIANA ILLUSTRATA DI POLITICA, ECONOMIA, CULTURA E SOCIETA')

Agenzia (La Sicilia)

Eseguite dai Carabinieri del NAS di Sassari due misure cautelari interdittive del divieto di esercitare determinate attività professionali o imprenditoriali per la durata di 12 mesi , per il reato di maltrattamenti nei confronti degli ospiti anziani di una locale struttura socio assisten ziale sanitaria, e il contestuale sequestro preventivo della medesima struttura. (Casteddu Online)