Derby: Alex era da 2° giallo. Al Napoli manca un rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti episodi in Milan-Inter, Donnarumma rischia una punizione a due in area ma non commette fallo su Eder. Dubbi e veleni in Bologna-Samp, bravo Celi al Friuli.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 134;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prima frazione da spettatore non pagante, gol di Alex compreso. Perisic e Jovetic non pervenuti, Icardi sbaglia anche il rigore. (Leggo.it)
Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic dichiara: “Questa è la gioia più ... (MilanoSportiva)
I giocatori si sono abituati ai carichi di lavoro, siamo migliorati in tutto e ci ... SULLA CRESCITA - "Il Milan ora ha una sua identità e un equilibrio, dobbiamo imparare a chiudere la partite. (Calciomercato.com)
Xavier Jacobelli, ospite di “Sabato Sprint” su Rai Sport 1, ha commentato l'attuale momento dell'Inter a poco meno di ventiquattro ore dal derby contro il Milan. (Inter-News)
Del resto anche due amici possono litigare (e tra l'altro non è neppure questo il caso): non sarà il Naviglio a dividerli, lasciandoli freddi, uno su una sponda, uno sull'altra. C'eravamo tanto amati. (La Gazzetta dello Sport)
Anche ... (Inter-News)