Pastorale: card. Bagnasco, “la Chiesa italiana ha una storia di assoluta prossimità alla gente”

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

“Fin da subito Papa Francesco ha insistito con forza, vigore e convinzione che la Chiesa deve essere vicina alla gente”. Così il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, ha riassunto ieri sera, incontrando i giornalisti, ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri media

CITTA' DEL VATICANO. I populismi dividono, negano, pensano ... (la voce d'italia)

Il Cardinale Angelo Bagnasco - dopo 10 anni e 3 mesi di servizio - sta per lasciare la Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana e, ieri sera, ha voluto incontrare a Roma i giornalisti che lo hanno seguito in questi anni per un saluto conviviale. (ACI Stampa)

Il presidente dell'Upi ha chiesto ... (Servizio Informazione Religiosa)

Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova, presidente della Cei e del Consiglio delle Conferenze Episcopali d'Europa (Ccee). La Chiesa in Europa crede profondamente al continente europeo. (Radio Vaticana)

Ad annunciarlo è stato il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente ... (Servizio Informazione Religiosa)

Non soddisfa pienamente tutte le aspettative, però c'è”. Così don Ivan Maffeis, direttore dell'Ufficio nazionale per le comunicazioni ... (Servizio Informazione Religiosa)