GdS - Pioli è in cerca di una rivincita non banale nei confronti dell'Inter

GdS - Pioli è in cerca di una rivincita non banale nei confronti dell'Inter
Fcinternews.it SPORT

Stefano Pioli, tifoso dell'Inter dichiarato e proprio dall'Inter esonerato qualche anno fa, secondo la Gazzetta dello Sport è in cerca di una rivincita non banale.

"Al Milan si sente a casa, con il Milan c’è un progetto a lungo termine.

Il derby di oggi non è decisivo per le sorti scudetto, ma può essere certamente indicativo per il percorso che le due squadre faranno da qui alla fine

Il club non è partito per vincere lo scudetto, non è attrezzato per farlo, ma a un certo punto ha cominciato a pensare che fosse possibile", spiega la rosea. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ad attenderlo il duello con Lukaku. Kjaer tornerà a guidare la retroguardia rossonera dopo aver lasciato il posto a Tomori in Europa League: Pioli non può fare a meno di lui. (MilanNews24.com)

Derby Scudetto -1 - Il miglior Calhanoglu di sempre e un futuro appeso a un filo. vedi letture. Hakan Calhanoglu si è preso il Milan. Dopo i dubbi, dopo le perplessità, dopo un inizio dove il grande colpo non sembrava lui. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli: “Stella Rossa? Come a Firenze l’anno scorso, vi spiego”

Domani la squadra che avrà maggior compattezza e che riuscirà ad essere più precisa potrà avere più possibilità. "Le due squadre hanno una fisionomia bella chiara. (Milan News)

Milan, il paragone di Pioli. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, non ha nascosto la delusione per il pareggio in Europa League, paragonando il match contro la Stella Rossa a quello con la Fiorentina di un anno fa. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr