GdS - Pioli è in cerca di una rivincita non banale nei confronti dell'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Stefano Pioli, tifoso dell'Inter dichiarato e proprio dall'Inter esonerato qualche anno fa, secondo la Gazzetta dello Sport è in cerca di una rivincita non banale.

"Al Milan si sente a casa, con il Milan c’è un progetto a lungo termine.

Il derby di oggi non è decisivo per le sorti scudetto, ma può essere certamente indicativo per il percorso che le due squadre faranno da qui alla fine

Il club non è partito per vincere lo scudetto, non è attrezzato per farlo, ma a un certo punto ha cominciato a pensare che fosse possibile", spiega la rosea. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Derby Scudetto -1 - Il miglior Calhanoglu di sempre e un futuro appeso a un filo. vedi letture. Hakan Calhanoglu si è preso il Milan. Dopo i dubbi, dopo le perplessità, dopo un inizio dove il grande colpo non sembrava lui. (TUTTO mercato WEB)

I derby precedenti - analizza l'allenatore rossonero - sono stati sempre equilibrati, con parecchie occasioni da gol. - MILANO, 20 FEB - "Con testa fredda e cuore caldo, con umiltà ma anche con volontà e determinazione, ecco come avrebbe preparato il derby Tex Willer": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del derby decisivo per il vertice della Serie A, parlando di un personaggio caro a Pioli fin dall'infanzia. (Milan News)

Devo dire che ho rivisto il finale e in effetti non abbiamo rischiato più niente, però non abbiamo avuto la voglia di cercare il terzo gol. ‘Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > > (Pianeta Milan)

Kjaer tornerà a guidare la retroguardia rossonera dopo aver lasciato il posto a Tomori in Europa League: Pioli non può fare a meno di lui. Ad attenderlo il duello con Lukaku. (MilanNews24.com)