Facebook vuole puntare tutto sulla realtà aumentata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mark Zuckerberg è un fiume in piena: tutte le piattaforme che gestisce sono continuamente aggiornate, per offrire all'utenza un'esperienza quanto più completa e performante... Facebook vuole puntare tutto sulla realtà aumentata. Mark Zuckerberg è un ... (businessandtech.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Grazie al nuovo applicativo si potranno festeggiare i compleanni comodamente seduti sulla vostra poltrona. (Post Breve)
San Jose, California (USA) — “Siamo pronti a lanciare il primo prodotto social virtuale”, aveva detto Zuckerberg durante il keynote di apertura dell'F8, la conferenza di Facebook dedicata agli sviluppatori. (Wired.it)
Facebook ha presentato diverse novità all'F8, evento annuale dedicato a sviluppatori e imprese, concentrandosi soprattutto sulla realtà aumentata. 19 Aprile 2017, 11:01. (Tom's Hardware)
Per Facebook, però, in futuro sarà possibile. L'azienda creata da Mark Zuckerberg ha infatti impiegato 60 scienziati e ingegneri al lavoro su quella che viene definita «comunicazione vocale silenziosa» nel Building ... (Leggo.it)
Dal ... Dal palco dell'annuale conferenza F8 dedicata agli sviluppatori il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia della vittima di Cleveland. (Tech Fanpage)
19 Aprile 2017 - Come ogni anno, Mark Zuckerberg ha riunito gli sviluppatori a San Josè per l'F8, evento organizzato per presentare le novità più interessanti per quanto riguarda Facebook e i prodotti realizzati dall'azienda di Menlo Park. (Libero Tecnologia)