La nuova ripartizione dei diritti TV: prima la Juventus con 103 milioni, seguono Milan e Inter

GOAL SPORT

I nuovi criteri per la ripartizione dei diritti TV, approvati dalla Lega Calcio e divisi tra parte fissa e variabile, premiano ancora la Juventus: subito dietro Milan e Inter. (GOAL )

Su altri giornali

La Juventus archivia col minimo sforzo la pratica Sassuolo, blindando il primo posto in classifica a pochi giorni dal big match europeo col Bayern Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Il numero 8 bianconero è stato intervistato dai microfoni di Premium Sport, ecco le sue parole: “Andremo ad affrontare una ... (ItaSportPress)

L'esterno colombiano lancia l'argentino per la sfida di Champions: “C'è fiducia e se diamo il 200% possiamo farcela”. Juan Cuadrado, esterno offensivo della Juve in prestito dal Chelsea. (La Stampa)

La Juventus si è trovata a Vinovo questa mattina e, dopo l'allenamento di ieri, che aveva visto i giocatori impegnati contro il Sassuolo limitarsi ad un lavoro di recupero, oggi la squadra si è ricompattata per lavorare in vista della sfida di ... (Calciomercato.com)

«Serviranno 90 minuti di pressione, ed è una cosa difficile - ha spiegato Massimiliano ... (La Stampa)

In campionato la Juventus vola, l'ennesima vittoria contro il Sassuolo ne è la conferma, così come il record di Buffon, sempre più vicino a raggiungere Sebastiano Rossi nel record di minuti consecutivi con la porta inviolata. (GianlucaDiMarzio.com)