PROVACI ANCORA, CHRIS!

Tra stelle, buchi neri e pericolosi déjà vu ecco tornare, stavolta in un'insolita veste fantascientifica, Christopher Nolan. Dal 6 novembre al cinema con “Interstellar” Il regista che più di tutti sin dal suo esor- dio ha tentato di confondere e stravolge- (Momento-sera)

Su altri giornali

Inoltre, interstellare, un'odissea nello spazio senza UFO, nessuna creatura dalla pelle blu da un altro pianeta, non un alieno che esce dal petto di Matthew McConaughey. E' lungo, dannatamente vicino alle tre ore. (Fourzine)

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. (Mister Movie)

Lo stivale avvolto dalla luce del giorno e dal romanticismo della notte, eccezionale quando la si scruta nei dettagli. Il nostro paese visto da lassù appare ancor più stupefacente e sembra essere il soggetto preferito dagli astronauti della... (Vesuviolive.it)

L’insegnante di inglese Jack Marcus (Owen), con un passato da stella letteraria, si scontra ogni giorno con la sintesi e l’asetticità dei suoi studenti al... (Mister Movie)

Capolavoro atteso spasmodicamente, il lunghissimo – quasi tre ore – film di Christopher Nolan non è però una nuova "Odissea nello spazio”, anche se la può richiamare quanto a visionarietà. (Città Nuova)

LA RECENSIONE > > Avete presente quello che fa il verme con la mela, che preferisce scavare rules all'interno invece di attraversarla http://www.crash-price.ch/no-deposit-casino-bonus in superficie? È la stessa azione che la troupe di astronauti e scienziati ... (La Gazzetta dello Spettacolo)