Un passo dal cielo 6, Anna Dalton svela: “Elda è una scoperta continua”

Anna Dalton scrittrice: “Mi piacerebbe che i miei libri diventassero una serie per la tv”. Anna Dalton, Elda in Un passo dal cielo 6, è anche un’apprezzata scrittrice o, come ama definirsi “scrattrice” metà attrice e metà scrittrice.

Anna Dalton ha parlato del suo personaggio in Un passo dal cielo 6 in un’intervista al RadiocorriereTv.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 è per giovedì prossimo in prima serata su Rai1

Un passo dal cielo 6, Anna Dalton: “Ecco cosa mi ha colpito di Elda”. (Lanostratv)

Su altre testate

Un passo dal cielo 6, Il sentiero delle ore: riassunto settima puntata. Nella settima puntata Un passo dal cielo 6, dal titolo Il sentiero delle ore, viene trovato un cadavere vicino ad un Monastero. Un passo dal cielo 6 settima puntata: Raiplay, streaming, episodi, replica, Rai Premium, riassunto. (Lanostratv)

In prima serata su Rai1 vanno forte i Guardiani di Un Passo del Cielo 6 che hanno conquistato una media 5.015.000 spettatori pari al 23,2% di share. Su Tv8 Antonino Chef Academy 83.000 spettatori (1,4%). (leggo.it)

E proprio questi due personaggi saranno i protagonisti dell’episodio finale della sesta stagione di Un passo dal cielo 6 – I guardiani. Ancora una volta, dunque, un ottimo risultato per la longeva fiction che ad oggi è alla sua sesta stagione. (Gossip e TV)

Anticipazioni TV. Cosa accadrà nella prossima e ultima puntata della fiction Un passo dal cielo 6? La prossima puntata della fiction, infatti, sarà anche l'ultima e ci lasceremo, in attesa di una probabile settima stagione, con un colpo di scena in grado di far restare gli affezionati telespettatori con la bocca aperta. (ComingSoon.it)

Un passo dal cielo 6 ultima puntata, Lacrime nella pioggia. Francesco (Daniele Liotti) non può restare all’oscuro di un terribile segreto, nonostante gli sforzi di Vincenzo Di Un passo dal cielo 6 l’ultima puntata quando va in onda su Rai 1? (TVSerial.it)

In particolare, la nostra amministrazione ha in progetto una totale rivisitazione dell’area del lago di Mosigo». In tutto questo, San Vito di Cadore ha trovato un’ottima vetrina di promozione che fa ben sperare. (L'Amico del Popolo)