Uccise marito violento, Hollande concede la grazia a Jacqueline Sauvage

Adnkronos ESTERI

Jacqueline Sauvage può uscire immediatamente dal carcere. Lo ha annunciato il presidente francese François Hollande, che ha concesso la grazia definitiva, con lo sconto della pena residua, alla donna che era stata condannata a 10 anni di prigione per ... (Adnkronos)

Su altre testate

La donna, che nel 2012 aveva ucciso il marito esasperata da 47 anni di maltrattamenti, in Francia è diventata un simbolo della lotta contro la violenza maschile. (InfoCatania)

27/12/2016. Cinema: addio a Carrie Fisher, la Principessa Leila di Star Wars ... (euronews)

Il presidente della Repubblica Francois Hollande ha accordato la grazia definitiva a Jacqueline Sauvage, la donna condannata per aver ucciso il marito violento. La donna decise di farla finita, e di uccidere ... (Molisedoc.com)

Il presidente francese François Hollande ha concesso la grazia definitiva a Jacqueline Sauvage. Ma chi è questa donna e perché Hollande le ha concesso la grazia? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

La donna, infatti, era stata sottoposta a continue violenze da parte del marito, tanto che alla fine sospinta da un raptus omicida ha ammazzato il consorte. La Sauvage potrà uscire subito dal carcere. (Mondo TiVu)

La donna sparò alla schiena al marito che per 47 anni l'aveva picchiata e violentata. Francia: uccise il marito violento, Hollande accorda la grazia a Jaqueline Sauvage. (Fanpage)