Kevin Spacey a Torino: “Il Museo del Cinema ha avuto le palle di invitarmi per consegnarmi questo premio”

Dopo giorni da turista in giro per Torino e dopo le polemiche sollevate sull’opportunità di consegnargli il premio Stella della Mole, questa sera Kevin Spacey è al Museo del Cinema dove – a seguito della premiazione – terrà la sua masterclass. L’appuntamento è alle 18.30 nell’Aula Tempio e qui aggiorneremo in tempo reale quel che avrà da dire l’attore hollywoodiano, caduto in disgrazia dai tempi del #Metoo, con alle spalle una sentenza di assoluzione a Manhattan e tre casi aperti a Londra per le denunce presentate da colleghi uomini presuntamente molestati durante la loro carriera. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

"Voi media parlate di ritorno in pubblico. Ho continuato la mia vita, incontrato gli amici, per me questa non è una rinascita ma un andare avanti. (la Repubblica)

Da alcuni giorni, Kevin Spacey si trova a Torino dove quest'oggi prenderà parte a una masterclass presso il Museo cinema, dove riceverà anche il prestigioso premio della Stella della Mole. (ilGiornale.it)

Innovazione, freschezza e competenza, queste sono le caratteristiche per una formula giusta per una settima edizione che ha già i presupposti per essere estremamente interessante” Soddisfatta anche la Sindaca Paola Casula: “Con grande entusiasmo annunciamo l’incarico conferito a Matteo Porru per la direzione del Festival e la presidenza del premio. (Sardegna Reporter)

Ciclo di conferenze “Le mille e un museo”: Marco Milanese – Professore di Archeologia dell’Università di Sassari “All’ombra del Vescovo. Per il ciclo di conferenze “Le mille e un museo”, ripartono gli incontri con i direttori dei più importanti musei italiani e stranieri. (Sardegna Reporter)

"Vivo la mia vita ogni giorno, vado al ristorante, incontro le persone, guido, gioco a tennis, ho sempre incontrato persone generose, genuine e compassionevoli. Non mi sono nascosto, non sono andato a vivere in una grotta" ha detto all'ANSA Kevin Spacey, l'attore premio Oscar coinvolto nell'onda Weinstein con una causa vinta ma altri procedimenti in corso per accuse di molestie omosessuali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Vivo la mia vita ogni giorno, vado al ristorante, incontro le persone, guido, gioco a tennis, ho sempre incontrato persone generose, genuine e compassionevoli», aggiunge l’attore due volte premio Oscar. (Open)