Tesla Roadster: Elon Musk dice che potrebbe non aver bisogno di alcuna chiave

Investire Oggi ECONOMIA

Elon Musk ha lasciato intendere che la nuova Tesla Roadster potrebbe “non aver bisogno di una chiave”. Ora Musk afferma che la nuova Tesla Roadster “potrebbe non aver bisogno di una chiave”.

Ha fatto il commento in una risposta allo Youtuber Marques Brownlee che ha una prenotazione per la nuova Tesla Roadster.

Leggi anche: Tesla potrebbe fornire batterie e trasmissioni per veicoli elettrici a FCA in futuro. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Non saranno però selezionabili in fase di configurazione, ma acquistabili solo tramite lo shop degli accessori, al prezzo di 3.500 dollari. Scopriamo per la prima volta anche il nome che è stato assegnato a questo optional, ovvero Gemini. (DMove.it)

Un’affermazione che ha creato stupore è stata fatta dal CEO di Tesla, Elon Musk, durante una conferenza trimestrale relativa agli utili della stessa azienda nel mese di ottobre. (Notizie scientifiche.it)

Oltre a questo abbiamo visto l'operatore collegare l'ATV a una presa del pick-up, ricaricando così il veicolo direttamente dalla batteria di Cybertruck. Il Tesla ATV (nome assolutamente ipotetico) ha ovviamente lo stesso design del Cybertruck con linee spigolose e futuristiche. (DMove.it)

Tuttavia, nel corso della presentazione, qualcosa è andato storto, un imprevisto che ha causato non poco imbarazzo al padrone di casa Elon Musk. (Il Gazzettino)

Nelle prossime ore, la Tesla presenterà il nuovo Cybertruck, l’inedito e futuribile pick-up che si aggiungerà a una gamma di vetture elettriche che al momento comprende le Model S, Model 3 e Model X, in attesa della Model Y (con la quale completare l'ormai nota sequenza-gag S3XY) e della Roadster di nuova generazione. (Quattroruote)

Insomma, con il Tesla Cybertruck ci troviamo di fronte a un design che farà scuola o alla Duna del nuovo millennio? Si tratta di quantità davvero misere, considerando che le mesh dei videogiochi 3D moderni, anche i più semplici, raggiungono valori di molto superiori a quelli del Tesla Cybertruck. (Multiplayer.it)