"Vaccino, errore al richiamo AstraZeneca al posto di Moderna"

Il Resto del Carlino ECONOMIA

"Anzi, io ero convinta che fosse sempre un vaccino Moderna", racconta la paziente ferrarese che preferisce rimanere anonima.

L’appuntamento è fissato per il sei luglio scorso.

"Mi ha contattato l’azienda Usl il 14 luglio scorso – racconta la paziente – per dirmi che si erano sbagliati a farmi il vaccino e che, al posto di Moderna, mi avevano inoculato il siero di AstraZeneca"

(Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

La "madre" del vaccino AstraZeneca: "Perché non ho nulla di cui rimproverarmi" dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. (la Repubblica)

I magistrati liguri, così come quelli delle altre procure italiane ed europee, metteranno a disposizione gli elementi raccolti in questi mesi di indagini. (Rai News)

AstraZeneca e trombosi, la scoperta decisiva in questa ricerca? Allora lui, che allora guadagnava meno di me, ha deciso di lasciare il suo lavoro per qualche tempo. (LiberoQuotidiano.it)

- GENOVA, 17 LUG - Le inchieste sulle morti anomale dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca verranno coordinate da Eurojust, l'Agenzia dell'Unione europea per la cooperazione giudiziaria penale. (Tiscali.it)

– Le inchieste sulle morti anomale dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca verranno coordinate da Eurojust, l’Agenzia dell’Unione europea per la cooperazione giudiziaria penale. Entra in campo Eurojust. (Imola Oggi)

Notizie non esattamente positive per chi ha già la doppia dose di vaccino Astrazeneca: ecco cosa è risultato da uno studio. L’unica arma, lo si ripete da mesi, è il vaccino, ma i vaccini sono tutti egualmente efficaci contro la variante Delta? (Periodico Italiano)