La notte magica di Gallinari . Strepitoso: segna 47 punti!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gallo show contro Dallas con 47 punti, 7 su 12 da 3 e 9 rimbalzi. Il suo nuovo record in carriera non basta però a Denver per battere i Mavericks. Boston vince a Cleveland con Datome in panchina. E New York cade in casa contro Milwaukee con Bargnani ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

A partire da questi momenti. Io l’ho sempre detto, l’ho sempre fatto. (LaRomaSiamoNoi.com)

Danilo riscrive il suo massimo in carriera, mettendo a segno quarantasette punti nella sconfitta, in doppio overtime, contro i Dallas Mavericks: 15/23 dal campo, 7/12 da tre punti e 10/10 ai liberi, 9 rimbalzi ed un sorriso ed una convinzione finalmente ritrovati. (Vavel.com)

I Denver Nuggets passano sui Los Angeles Lakers 119 a 101, indovinate chi ha realizzato alcuni dei punti decisivi? Danilo “Gallo” Gallinari è nuovamente protagonista con 27 canestri (7 rimbalzi e quattro assist in 36 minuti e 33 secondi) in una sola sera e ... (MilanoSportiva)

Con 47 punti a referto, il Gallinari diventa il giocatore italiano ad avere segnato più punti in una singola partita in ... (A.C. Milan)

Con 47 punti a referto, il Gallinari diventa il giocatore italiano ad avere segnato più punti in una singola partita in NBA. (Pianeta Milan)

Notte magica al Pepsi Center di Denver per Danilo Gallinari. (Newsly)