Spariti e poi rivenduti a cifre folli. Vasco e le altre star contro la truffa di Bigliettopoli

Tagliandi spariti in pochi minuti, poi ricomparsi su altri siti a cifre folli. Nella tempesta Live Nation. Indagini di Antitrust e Procura di Milano. Vasco Rossi, furioso dopo il servizio tv sul traffico di biglietti illegale ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il servizio delle Iene sul secondary ticketing, che a noi piace chiamare bagarinaggio online, qualcosa si sta muovendo, ieri il pm di Milano Adriano Scudieri ha aperto un'inchiesta contro ignoti per truffa informatica per la vendita dei biglietti ... (ComingSoon.it)

Ha avuto pesanti ripercussioni il servizio mandato in onda martedì 8 novembre durante il programma “Le Iene” sulla vicenda del «secondary ticketing» che interessa la filiale italiana di Live Nation, tra le più grandi agenzie globali specializzate ... (Oggimedia)

Ma una rivoluzione è effettivamente possibile? di Grazia Cicciotti - 11 Novembre 2016. Secondary ticketing in Italia: dopo il servizio de Le Iene, gli addetti ai lavori si confrontano con la stampa e lanciano un appello all'unanimità. (Funweek)

E' un servizio de “Le Iene” a scatenare una vera e propria bufera nel mondo della musica italiana: secondo il programma di Italia 1, infatti, “Live Nation”, la società che organizza i concerti, sarebbe coinvolta in una presunta rivendita “secondaria ... (Leonardo.it)

Questa mattina, a Milano, si è svolta una lunga e importante conferenza stampa sul problema del secondary ticketing nel mondo della musica. (Onstage)

Con la ... (OptiMagazine)