Borsa Milano chiude bene con Stellantis, Unipol e Telecom protagoniste

Yahoo Finanza ECONOMIA

Purtroppo, l'Associazione Rousseau, non ha provveduto alla consegna e ciò è oggettivamente grave e palesemente illegittimo".

Prepotenze amministrative o giuridiche non sono la strada per risolvere i problemi, ma solo per crearli", conclude l'associazione Rousseau.

Adnkronos. Continuano a volare stracci tra il M5S e l'associazione Rousseau.

I dati degli iscritti, nei prossimi giorni, torneranno nella disponibilità del Movimento 5 Stelle, questo è certo!

Che aggiunge: "Chi ha rallentato questo processo si assumerà tutte le responsabilità nelle sedi giudiziali penali, civili e amministrative per il danno che sta causando al Movimento 5 Stelle". (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Focus anche su Stellantis (+1,06%) che domani annuncerà una partnership strategica con Hon Hai Precision Industry (Foxconn) Lo spread Btp-Bund al momento non fa registrare variazioni di rilievo confermandosi a 116 punti base. (Money.it)

La Borsa italiana ha una forza relativa maggiore rispetto alle altre Borse. Al termine della seduta l’indice maggiore di Piazza Affari, il Ftse Mib, ha chiuso in rialzo dello 0,3%, terminando a 24.862 punti. (Proiezioni di Borsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr