Soccorso alpino, niente rinnovo della convenzione con la Regione: «Abbiamo bisogno di fondi»

Umbria24 INTERNO

A dirlo a Umbria24 è Mauro Guiducci, il presidente del Soccorso alpino e speleologico dell'Umbria che rappresenta un'altra vittima dei tagli (Umbria24)

Su altre testate

Secondo le prime stime, i danni del nubifragio che nella notte ha colpito l'alta val d'Isarco, e che è costata la vita a due donne anziane, oscillano tra gli 8 ei 10 milioni di euro. (Lettera43)

La Giunta regionale ha approvato due delibere con cui vengono stanziati 23 milioni di euro per la tutela dei fiumi e della costa abruzzese: si tratta di fondi per la riduzione del pericolo alluvioni ed erosioni della costa, ma anche per prevenire crisi idriche come quelle recentemente registrate. (Radio G Giulianova)

Questa mattina una scossa di magnitudo 2.1 ha interessato il distretto sismico dell'Aquilano. A causa degli smottamenti, rimarrà chiusa per due settimane la ferrovia tra Vipiteno ... (corriereweb.net)

Stamani alla presenza del sindaco, Giuseppe Buzzanca, e dell'assessore all'arredo urbano, Elvira Amata, è stato inaugurato il Centro Polifunzionale di Giampilieri realizzato dopo l'alluvione del 2009 dal... (Infomessina)

VITTORIO VENETO - Soccorsa dall'elicottero del Suem di Pieve di Cadore sulla Cengia Martini, sul Lagazuoi, un'alpinista di Vittorio Veneto di 42 anni che aveva riportato traumi su entrambe le caviglie colpite da un sasso. (Oggi Treviso)

La sospensione era stata determinata dalla necessita' di interventi relativi al cantiere per il prolungamento della linea... (Roma Today)