Kansas, settantenne uccide tre ebrei al grido di "Heil Hitler"

il Giornale ESTERI

È successo vicino Kansas City. Il killer farebbe parte di un gruppo neonazista votato all'intolleranza. Angelo Scarano - Lun, 14/04/2014 - 11:11. "Heil Hitler". Queste le uniche parole professate dall'americano settantenne che ieri, nella città di Overland Park, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo è quello che è emerso, come ipotizzabile, dalla conferenza stampa delle autorità di Overland Park sui due attacchi ai centri ebraici nell'area ... (America24)

(AGI/AFP) - Washington, 14 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo ha ammazzato le vittime in due centro ebraici, sparando contro un medico di 69 anni e il nipote 14enne, e subito dopo uccidendo una donna in un ... (L'Occidentale)

Nel giorno della vigilia di Pesach un uomo ... Kansas: spara in centri ebraici gridando. (Fanpage)

Suscita l'allarme di Benyamin Netanyahu e di Barack Obama la strage compiuta ieri da Frazier Glenn Miller, un neonazista americano di 73 anni, ex leader del Ku Klux Klan, antisemita e ammiratore di Adolf Hitler, che ieri ha ucciso 3 persone sparando in due ... (Giornale del Popolo)

Una follia omicida alimentata da ragioni di odio razziale. Testimoni hanno raccontato che l'uomo, prima di sparare, chiedeva alle persone presenti se fossero ebrei, per poi gridare ... (You-ng.it)