Milan-Juventus, i bianconeri pareggiano con un rigore discutibile: il commento di Alvino

AreaNapoli.it SPORT

La partita è stata fortemente condizionata dal calcio di rigore assegnato ai bianconeri nel finale del match.

Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra le altre cose, su quanto è accaduto nel corso della partita tra il Milan e la Juventus, gara terminata con il punteggio di 1-1.

Carlo Alvino, giornalista della redazione sportiva di Tv Luna, ha risposto così ad un tifoso azzurro: "Perché alla Juventus hanno assegnato un rigore e al Napoli, contro l'Inter, nonostante l'episodio fosse molto simile, no?

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha parlato a Kiss Kiss Napoli rispondendo, tra le altre cose, a un tifoso degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pareggio e polemiche: Milan-Juventus semifinale di andata di coppa Italia finisce 1-1 e per la squadra di Pioli il ritorno si preannuncia come un'impresa visto che mancheranno Ibrahimovic, Hernandez e Castillejo per squalifica. (CalcioMercato.it)

Sono qui per fare i complimenti alla squadra per una grandissima gara contro una super squadra. Le polemiche arbitrali sono diventati le meta-polemiche sugli errori non visti o non corretti al VAR o anche quelli confermati dal VAR. (juventibus)

Maldini a Raisport dopo Milan-Juventus. Dalla bocca dell’ex terzino però non esce nessun lamento, nonostante Milan-Juventus sia stata colma di episodi da moviola. Non dimenticherei neanche il pubblico, la gente ha voglia di vedere un buon calcio ed il Milan lo sta facendo“. (CalcioMercato24.com)

RIGORE PER LA JUVE: Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Calabria viene colpito sul braccio mentre è di schiena dalla rovesciata di Ronaldo. l 65esimo Valeri lascia correre una sbracciata di Rebic a Cuadrado in area di rigore: il croato rischia, ma la sbracciata è involontaria ed è giusto non concedere il calcio di rigore. (Il Milanista)

La squadra, infatti, non riesce ad esprimersi con l'intensità richiesta dal suo allenatore e le ultime prestazioni sono state deludenti sia sotto il profilo del gioco che del risultato. L'ex canterano dell'Inter ha poi ammonito e bacchettato la Juventus: "Una squadra come la nostra, però, non può accontentarsi di venire qui contro il Milan, concedere qualcosa di troppo e dover recuperare". (ilGiornale.it)

Il leader della Lega Nord commenta una foto sul profilo ufficiale del club su Instagram e scrive: «Perché l’arbitro non è sceso in campo con la maglia bianconera, già che c’era?». Non si placano quindi le polemiche sui fatti di ieri e su quel rigore dato in extremis alla Juventus che ha permesso ai bianconeri di ottenere il gol del pareggio e affrontare con più tranquillità il match del ritorno. (MilanNews24.com)