Atalanta, de Roon salterà la finale di Dublino: «La settimana più importante è diventata un incubo»

Atalanta, de Roon salterà la finale di Dublino: «La settimana più importante è diventata un incubo»
L'Eco di Bergamo SPORT

Marten de Roon salterà la finale di Dublino contro il Bayer Leverkusen. Il centrocampista dell’Atalanta, infortunatosi durante la finale di Coppa Italia, si è sottoposto agli esami strumentali, i quali hanno evidenziato una lesione muscolo fasciale tra il primo e il secondo grado del bicipite femorale sinistro. Non potrà quindi tornare a disposizione per le ultime tre partite in campionato dell’Atalanta, rimasta ad allenarsi fino a venerdì 17 maggio all’ora di pranzo all’Acqua Acetosa nella capitale prima della partenza per la trasferta di campionato a Lecce (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia L'olandese ha scritto:... (Virgilio)

De Roon salta la finale contro il Bayer, i tifosi della Roma: "Il Karma" Marten De Roon ha confermato su X/Twitter che non potrà prendere parte alla finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen: i tifosi romanisti si scatenano Europa League De Roon Roma Atalanta Venerdì 17 maggio 2024 I tifosi della Roma non hanno dimenticato quanto postato da Marten De Roon lo scorso anno e lo stanno dimostrando in queste ore su X/Twitter. (RomaForever.it)

Stagione finita per il capitano Molto probabilmente la partita tra Atalanta e Fiorentina non varrà più nulla per i viola, che in effetti se lo augurano soprattutto se lo scenario fosse quello di una vittoria della Conference con conseguente qualificazione diretta all'Europa League. (fiorentinanews.com)

Infortunio De Roon, il centrocampista: «NON giocherò la finale, ma sosterrò la squadra a DUBLINO»

TUTTOmercatoWEB.com Brutte notizie per l'Atalanta che, in vista della finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, dovrà fare a meno di Marten de Roon. Il giocatore, infortunatosi durante la finale di Coppa Italia contro la Juventus, ha rimediato un lesione muscolo fasciale tra il primo e il secondo grado del bicipite femorale sinistro. (La Lazio Siamo Noi)

È difficile anche perché non voglio mettere troppa negatività intorno al sentimento: l'orgoglio che provo per la nostra squadra, la città di Bergamo e i tifosi per aver giocato la finale. Quella che doveva essere la settimana più importante della mia carriera, è diventata l'incubo più grande. (Tutto Atalanta)

Infortunio De Roon, le parole del centrocampista dell’Atalanta viste le sue condizioni che gli hanno fatto finire prima la stagione Tramite il suo profilo Instagram, il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha voluto parlare del suo infortunio (riscontrato contro la Juve), comunicando la sua assenza contro il Bayern Leverkusen in Finale. (Calcio News 24)