Kerry e Lavrov: sulla Siria la promessa del «cessate il fuoco»

Nena News Agency ESTERI

Primo passo verso il coordinamento delle operazioni militari dei due paesi contro lo Stato islamico. Stabilita la fine dell'accerchiamento della zona Est di Aleppo da parte dell'esercito governativo. ker-lav. di Michele Giorgio il Manifesto. Roma, 12 ... (Nena News Agency)

La notizia riportata su altri media

GINEVRA – Venerdi scorso il ministro degli Esteri americano John Kerry e quello russo Sergey Lavrov a seguito di lunghe trattative durante una intera giornata hanno annunciato che Stati Uniti e Russia hanno raggiunto un importante accordo per una ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il natante sarebbe partito alcuni giorni fa dalla località turca di... (Nuovo Sud)

È stata necessaria una maratona negoziale lunga tredici ore e alla fine, da Ginevra, nella notte tra venerdì e sabato, è arrivato l'accordo tra Stati Uniti e Russia sul cessate il fuoco in Siria, annunciato insieme dai ministri degli Esteri dei ... (Il Messaggero)

I ribelli ... Su tutti i fronti della Siria è una corsa a guadagnare terreno nelle ultime ore prima della tregua. (La Stampa)

Stati Uniti e Russia annunciano un nuovo piano destinato, nelle intenzioni, a mettere fine al conflitto siriano. (il mattino di Padova)

Un portavoce dell'Alto comitato per i negoziati, che riunisce le principali sigle dell'opposizione siriana, ha confermato il sostegno all'intesa, "a condizione che il regime rispetti il cessate il fuoco". (Stadio24.com)