Torna il terrore: un volo Air France atterra a Mombasa, ma la bomba non c'era…

Il Secolo d'Italia ESTERI

Salgono gli allarmi per attentati terroristici in prossimità delle festività e con l'incremento degli spostamenti dei turisti. E l'incubo del terrorismo si abbatte ancora sulla Francia dopo che un volo dell'Air France da Mauritius a Parigi è stato ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 1819 inizia la stesura dei suoi celebri Sonetti utilizzando il dialetto romanesco come lingua letteraria. 1863- Muore il poeta Giuseppe Gioacchino Belli. (altroquotidiano.it)

Lui, ex poliziotto francese che per una decina d'anni è stato d'istanza a La Reunion, è stato arrestato, mentre la moglie interrogata per ore è stata poi successivamente rilasciata. Secondo ... (L'Huffington Post)

Sulla sua pagina Facebook, l'Autorità aeroportuale ha comunicato che l'ordigno è stato fatto esplodere in un luogo sicuro all'esterno dell'aeroporto. (Corriere della Sera)

Un aereo della compagnia di bandiera francese Air France partito dalle Mauritius e diretto a Parigi è stato fatto atterrare in emergenza all'aeroporto di Mombasa per un allarme bomba. (generazioneweb)

Lo riferiscono i media francesi, senza precisare quale sia l'accusa nei loro confronti. (Rai News)

In un periodo in cui la tensione nazionale e internazionale è ad altissimi livelli, basta poco per scatenare il panico. inShare. (BeFan)