Sole 24 Ore – Inter, due diligence di consorzio saudita: doppia mossa con Pimco

fcinter1908 SPORT

"Un piano in due mosse per il futuro azionario dell’Inter, fresca di scudetto. La prima mossa sembra a portata di mano. Nel giro di due settimane, probabilmente la prima settimana di maggio, il presidente dell’Inter Steven Zhang potrebbe annunciare un nuovo accordo di rifinanziamento a monte della catena di controllo del club nerazzurro. Le negoziazioni sono infatti in corso con il gruppo statunitense Pimco, un colosso dell’asset management (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Mentre il popolo nerazzurro festeggia, la dirigenza interista sta già pensando alla prossima stagione. L'ad Beppe Marotta ospite de Il Folglio a San Siro ha tracciato la rotta per il futuro e ha sottolineato l'unità d'intenti con Suning il presidente Steven Zhang (L'Interista)

Inter, Zhang rifinanzia con Pimco. Le indiscrezioni sugli arabi: due diligence in corso (L'Interista)

Il presidente nerazzurro: "Lo stadio una questione lunga e complicata. Dopo l'Inter, tifo la nazionale argentina" Le parole (Sport Mediaset)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 (oggi, occasionalmente, alle ore 18.30) in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Merito della dirigenza, ma anche del presidente Ste (Calciomercato.com)

Ha capito cosa vuol dire fare il presidente, proteggendoci ma lasciando lavorare, per cui sono cosciente si arriverà a una conclusione positiva". "Il rifinanziamento? È un aspetto che non riguarda l'Inter ma la proprietà, per cui sono sicuro che a breve darà notizie ufficiali. (Il Mattino di Padova)