Pontida 2016. Quel che gli altri non dicono (video)

Cronaca Ossona INTERNO

Pontida 2016 – Il doppio appuntamento della Lega Nord si è concluso con un grande successo. Emozioni, futuro, ma anche coraggio e quel giusto pizzico di “secessionismo inside” imprescindibile dalla forza della Lega Nord. Toccati temi importanti per la ... (Cronaca Ossona)

Su altri giornali

In barba a vecchi lettori e giornalisti. Politicamente scorretto. (Lettera43)

Toni da congresso, Maroni nell'ombra. Non è più il tempo ... (Giornalettismo.com)

Pontida è un palco importante per la Lega e per i leghisti. Il padre del movimento ancora una volta ha tirato le orecchie al segretario Matteo Salvini, senza ... (Il Fatto Quotidiano)

Domenica 18 settembre la Sezione di Saronno ha partecipato allo storico incontro della Lega Nord sul prato di Pontida, dove vengono spiegate le future strategie politiche e le imminenti battaglie. (Varese News)

Per il fondatore della Lega Nord, l'obiettivo resta la secessione; mentre per il suo erede una mutazione genetica del partito è inevitabile e non c'è più spazio per i vecchi slogan ... (DiariodelWeb.it)

Nicola Molteni, parlamentare della Lega Nord, spiega ad IntelligoNews a quali condizioni può ancora ripartire il dialogo tra il Carroccio e Forza ... A Pontida il Popolo”. (Intelligonews)