Andrea Pirlo: dichiarazioni da leader "Al Milan non credevano più ...

Calcioline SPORT

Domenica prossima allo “Juventus Stadium” la squadra bianconera guidata da Antonio Conte festeggerà uno scudetto arrivato a suon di record. Una stagione da incorniciare che il tecnico salentino ha tutta l'intenzione di concludere senza sconfitte. (Calcioline)

Su altri giornali

Se la cultura è l’insieme delle caratteristiche comuni che permettono l’identificazione di un gruppo sociale, la politica ne dovrebbe risultare diretta emanazione. Cittadini e politici, amministratori del “bene comune”, dovrebbero seguire un procedimento logico... (Varese Report)

Lo scudetto. Dopo, solo dopo tutto questo, è arrivato anche il momento di parlare, chiarire, raccontare, gioire. (calciosport24.it)

Una stagione ad altissimi livelli, una vera e propria rivelazione nel centrocampo della Juventus Campione d'Italia, proprio nel momento in cui molti lo davano per finito. (CalcioPro.com)

“Bisogna andare sempre più verso un’integrazione tra le varie culture, perché è soltanto così che ci si può arricchire a livello culturale e sociale, che si possono superare i pregiudizi e l’irrigidimento nei confronti dello straniero”. (Punto a Capo Online)

MERCATO JUVENTUS PIRLO SU ADDIO AL MILAN, JUVENTUS, SCUDETTO, CONTE E NAZIONALE / TORINO – Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Andrea Pirlo ha spiegato i motivi dell'addio al Milan, l'arrivo alla Juventus e l'incontro con Conte definito “un ... (Calciomercato.it)

Buquicchio La protesta dal web alla piazza: quando la democrazia è un hashtag di C. (L'Unità)