Huawei Mate X potrebbe essere stato certificato dal TENAA

Il gigante cinese ha registrato il marchio Mate X, il che ci fa pensare che l'azienda abbia pianificato il lancio di un nuovo dispositivo di fascia alta: le sue specifiche tecniche. (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prime informazioni, anche se molto dettagliate, su Huawei Mate 20, la nuova serie di dispositivi in arrivo, secondo i rumor, il prossimo ottobre (KeyforWeb)

La presunta roadmap di Huawei e Honor per il 2018, apparsa su Weibo, include diversi smartphone, tra cui Mate 20, Mate 20 Pro, Honor 10 e Honor 10 Lite. (Webnews)

Si chiama Huawo 6081 ed è una sorta di clone del più famoso Huawei Mate 10 Pro. (Tutto Android)

Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. (WebTrek.it)

Sicuramente la sta-grande maggioranza di chi possiede un Mate 10 Lite è già soddisfatto del suo acquisto, per le numerose potenzialità che il device racchiude ad un prezzo tutto sommato ottimo, ma a breve ci saraà un motivo in più: l’azienda cinese ha infatti annunciato un imminente aggiornamento… (businessandtech.com)

Il tanto parlato Huawei Mate X è comparso sotto forma di brevetto depositato presso l'UEIPO e ora sembra essere stato avvistato sul sito del TENAA. (TecnoAndroid)