Man City, Guardiola: "Il Barcellona è il mio club. Se mi chiamano, devo andare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Man City, Guardiola: "Il Barcellona è il mio club. Se mi chiamano, devo andare" Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, nel corso della conferenza stampa in vista della partita di FA Cup contro l'Arsenal, ha rilasciato queste dichiarazioni: "L'Arsenal è il club di Arteta da sempre e anche quando faceva l'assistente qui con me, l'unica squadra contro cui non esultava era l'Arsenal. E quando ha ricevuto la chiamata dei Gunners non potevo fermarlo, chi ero io per farlo? Guardate me, sono qui, ma se il Barcellona dovesse chiamarmi, io dovrei andare, perché è il mio club". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Mirror "L'arte della guerra" (TUTTO mercato WEB)

La più antica e affascinante manifestazione calcistica del mondo, l’FA Cup, propone domani sera all’Etihad Stadium, una sfida di livello assoluto, una sorta di finale anticipata. (Calciomercato.com)

Il match clou di FA Cup è rappresentato da Manchester City-Arsenal, che va in scena venerdì sera alle 21:00. Si affrontano le due squadre più forti della Premier League, con i Gunners che guardano dall’alto i Citizens con 5 punti di vantaggio. (Betitaliaweb)

Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, tra i motivi per cui i gatti mordono il proprio amico umano vi è quello di manifestare il proprio affetto Oppure il felino potrebbe pensare che le mani del suo amico umano siano dei giochi. (InformazioneOggi.it)

I sedicesimi di finale di FA Cup propongono una sfida tra le più incerte e avvincenti del momento. Il Manchester City riceve l’ Arsenal e, visto come stanno andando le cose in campionato , c’è da scommetterci che se ne vedranno delle belle. (Tuttosport)

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY Stasera, ore 21, super big match in Fa Cup: Manchester City contro Arsenal. In campo le due squadre migliori della Premier League. Guardiola contro Arteta, maestro contro allievo, in una gara valida per i sedicesimi di Fa Cup. (SNAI Sportnews)