“USA non pronti alla guerra con la Russia, ma appoggeranno i terroristi in Siria”

Sputnik Italia ESTERI

Gli ultimi passi di Washington in Siria sono dettati dalla paura di veder falliti tutti i suoi progetti in Medio Oriente: questa situazione può indurre gli USA ad un maggiore sostegno politico-militare ai terroristi, ritiene Sleiman Al-Khalil ... (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

Come annunciato, la Russia ha posto il veto alla risoluzione proposta dalla Francia su Aleppo, in cui Parigi chiedeva la fine dei raid sulla città settentrionale siriana, al centro di intensi bombardamenti da parte dei caccia del regime di Assad e di ... (Corriere Quotidiano)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Altri video da Mondo. (Il Piccolo)

La prima ipotesi è un attacco diretto contro il Presidente della Repubblica araba di Siria Bashar Al Assad, ritenendo che, eliminato il vertice della Siria governativa, le forze armate che oggi fanno capo ad Al Assad vedrebbero sorgere al loro interno ... (Stadio24.com)

NEW YORK - Mossa a sorpresa della Russia che ha presentato all'Onu un suo testo sulla Siria in contrapposizione a quello franco-spagnolo in votazione per domani. (L'Arena)

Tre soldati e quattro membri dell'equipaggio a bordo del Mi-17 di fabbricazione russa che stava trasportando rifornimenti a una unità delle forze di sicurezza:..... (La Repubblica)

Mai come in quell'occasione Russia e Stati Uniti erano apparsi così d'accordo su diversi punti. (CorriereCity)