Calciomercato Juventus, non c'è l'accordo | Rischio beffa al fotofinish

Calciomercato Juventus, non c'è l'accordo | Rischio beffa al fotofinish
JuveLive SPORT

Sul laterale romano fatto debuttare da Andrea Pirlo, aveva da tempo messo gli occhi il Genoa, ma i liguri non hanno ancora chiuso l’operazione.

In un mercato che presumibilmente sarà avaro di grandi investimenti, anche i top club come la Juventus sono chiamati ad autofinanziarsi, mettendo a punto quelle cessioni dalle quali ricavare il tesoretto sufficiente per concludere gli affari delineati da tempo. (JuveLive)

Su altre testate

Sul Fatto un anno fa avevo scritto questo articolo", le sue parole Oggi è il turno di Frabotta: per strapagarlo alla Juve c’è la fila. (ilBianconero)

Udinese, Silvestri erede di Musso. L’Udinese ha scelto l’erede di Musso: tra i pali ci sarà Marco Silvestri. L’accordo col Verona è arrivato nelle ultime ore, anche grazie allo sprint dei veneti per Montipò del Benevento. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta, stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, di Gianluca Frabotta della Juventus. Sul giovane laterale il club turco tenta, dunque, il sorpasso sul Genoa da tempo sulle sue tracce (TUTTO mercato WEB)

Tmw - Juventus, sirene turche per Frabotta: il Trabzonspor tenta il sorpasso sul Genoa

Silvestri verso l’Udinese. Il Milan vuole blindare Kessié: si cerca la nuova intesa per il rinnovo. Mercato Atalanta: Frabotta per il ruolo di vice Gosens. (Europa Calcio)

Mister Allegri vuole vedere il ragazzo in ritiro prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro Secondo quanto riportato dalla redazione di tuttomercatoweb.com, i turchi del Trabzonspor avrebbero messo il mirino su Gianluca Frabotta. (Pianetagenoa1893.net)

Sfumato Dalbert, terzino sinistro dell'Inter ad un passo dal Cagliari, il Trabzospor ha scelto un altro obiettivo in Serie A per la propria corsia mancina. Sul giovane laterale il club turco tenta, dunque, il sorpasso sul Genoa da tempo sulle sue tracce (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr