Milan, si punta ad un rinforzo a centrocampo: idea Tameze del Verona

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il Milan ha intenzione di rinforzare il proprio centrocampo.

L'ultimo nome accostato alla squadra Campione d'Italia è quello di Adrien Tameze, giocatore di proprietà dell'Hellas Verona.

Dopo l'arrivo di Charles De Ketelaere dal Club Brugge, Paolo Maldini e Ricky Massara stanno lavorando per regalare a Stefano Pioli un nuovo mediano.

A riferirlo è il Corriere dello Sport

Il classe '94 è un profilo gradito per caratteristiche alla dirigenza milanista, ma la richiesta dei veneti è molto alta. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Ecco qui il link Soundcloud: https://soundcloud.com/goodcustard/good-custard-mixtape-062-danros. L’1 luglio 2022 è poi uscito il remix per un brano tutto da ballare, “Disco Delight”, prodotto da Sparkling Attitude (aka Nicola Zucchi). (Sardegna Reporter)

Il nome di cui stiamo parlando è nient'altro che Davide Frattesi. Vuole di più Davide Frattesi, sa di poter essere importante e decisivo anche in club importanti quali la Roma o, magari, proprio il Milan neo campione d'Italia (Il Milanista)

Tra i nomi accostati al Milan per il centrocampo c’è quello di Tameze. Secondo però quanto riportato dal Corriere dello Sport la richiesta del Verona è alta (Milan News 24)

Tra i tanti nomi emersi ci sono anche anche quelli di Tameze del Verona, Onyedika del Midtjylland e Sissoko dello Strasburgo. Non scalda invece più di tanto i dirigenti milanista il profilo di Onana del Bordeaux. (Milan News)

Jean Onana del Bordeaux non sembra invece scaldare più di tanto i dirigenti di via Aldo Rossi. Dopo i 35 milioni di euro investiti per Charles De Ketelaere, i rossoneri hanno a disposizione risorse limitate per prendere il centrocampista, 10-15 milioni massimo (il difensore centrale invece arriverà in prestito) (Milan News)

Secondo La Gazzetta Sportiva in edicola questa mattina, sono tre le piste principali che il Milan sta seguendo per rinforzare il centrocampo: il primo nome della lista è quello di Pape Matar Sarr del Tottenham, l'alternativa è Raphael Onyedika del Midtjylland, mentre la terza strada porta a Jean Onana del Bordeaux foto di www. (Milan News)