TV Philips, gli OLED e gli LCD del 2020: cosa cambia e cosa manca

Anche per The One pieno supporto a tutti gli standard HDR, da Dolby Vision a HDR10+.

I nuovi modelli in video. C'è un nuovo The One.

Kostas spiega anche come sono stati pensati i TV Philips quest’anno, e qual è la filosofia dell’azienda: dare ai consumatori la miglior tecnologia per oggi al miglior prezzo.

Danny Tuck, responsabile della Picture Quality, lo ha detto chiaramente: “Sotto i 50 ms per noi è già un input lag non percepibile, e i TV Philips arrivano a 33 ms. (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

La versione da 55 dell’OLED855 ha un nuovo tipo di piedistallo angolato, mentre il 65” una base che Philips definisce T-arc. I TV, come i modelli dello scorso anno, sono compatibili con tutti gli standard HDR, HDR+ e Dolby Vision inclusi. (DDay.it - Digital Day)

Il comfort è garantito anche dopo lunghi ascolti grazie all'accurata costruzione dell'archetto in acciaio e dal rivestimento dei padiglioni. In primo piano l'audio personale e in mobilità con una cuffia prestigiosa della serie Fidelio, una cuffia senza fili con un interessante dispositivo anti calore e due auricolari per l'uso sportivo. (DDay.it - Digital Day)

Philips sostiene che le X3 offrono una sonorità caratterizzata da bassi generosi, medi caldi e dalla capacità di separare efficacemente la ricostruzione delle voci da quella degli strumenti. Le Fidelio X3 si posizionano al vertice di una nuova serie indirizzata a chi ricerca prestazioni elevate. (HDblog)

Nella gamma TV 2020 di Philips trovano spazio non solo i nuovi OLED ma anche gli LCD. Tutti i pannelli sono LCD Ultra HD Direct LED. (HDblog)

Fidelio X3, musica per intenditori. È la nuova chicca di Philips nel campo dei prodotti audio destinati a un'utenza in cerca di prestazioni e comfort sopra la media. Parla con toni sicuri e ambiziosi Kostas Vouzas, Ceo di Philips TV & Audio Europe, un veterano di questa società (vi lavora dal 2004) prima ancora che il marchio passasse (nel 2012) in mano cinesi. (Il Sole 24 ORE)

Ad Amsterdam Philips ha presentato due nuovi TV OLED e due nuovi TV LCD della gamma 2020 nel segno dell’intelligenza artificiale e dell’audio di qualità. La serie Philips 9435 offre due TV LCD da 55’’ e 65’’ con retroilluminazione Direct LED (Philips la chiama DLED). (AF Digitale)